Claudio

Mio fratello carissimo Claudio * * Tu sei il Lunedi, 6 marzo, 1967 è venuto nel mondo e si va di Domenica 20 luglio 2003 da noi per sempre. Io do il mio pensiero a quello che spesso accompagnano fuori con questa poesia. Non vedo l'ora di stet molto felice quando verrai a trovarmi con la vostra natura gentile e mi possibile inviare messaggi e impressioni pittoriche. Grazie Claudio e il meraviglioso universo per questi doni. Per i vostri amici, ho una piccola galleria di foto di voi fornite. clicca qui.

L'intuizione del nostro Seele Claudio - possono anticipare gli sviluppi sensazione, non conosce ticchettio dell'orologio, si erge al di sopra delle leggi dello spazio e del tempo, si guarda con facilità dietro le quinte del cosiddetta realtà e BE, in cui il vero gioco di sopravvivenza avviene!

Il mio carissimo fratello Claudio - - - - so che sei in giro e leggere queste righe. , , e. , , vedi Claudio ora .... e improvvisamente - DU capire senza MENTE, si può vedere senza EYE, ti senti andare senza tocca, perché sei molto calmo e parlare la tua anima, sentire e può sussurrare.

Silvie Claudio maggio 2014.