Mente

Sappiamo che ogni domanda, ogni discussione quando si tratta di nostra vita, la situazione di vita attuale riflette. Il tempo e edanken se 1: 1 riflettere e produrre un catalogo di domande, non è altro che l'esplorazione di: dove siamo in realtà "" come ora va avanti "?

Ogni domanda è quindi, a nostro avviso, un indicatore della nostra NOW - per le nostre azioni. noi probabilmente il momentaneo "dove" né visto né volutamente perché noi soggettivamente lasciamo troppo nella cravatta "perché" impigliare e, così abbiamo il nostro meraviglioso
situazione di vita troppo spesso non può comprendere dal nostro punto di vista limitato e godere e spesso semplicemente incombente malcontento in noi. Queste situazioni sono ancora noti.

Questa è la dinamica della vita. E questa dinamica è modellato dai pensieri verso gli obiettivi individuali. Perché non "perché", "dove" e "come" per essere associate a meno, ma con un po '?

Con questo intendiamo dire che appoggiamo la risposta ad ogni nuova domanda già dentro di noi - prima a bassa voce erahnend, poi sempre più sentire e in ultima analisi articolata. Così cresciamo e maturiamo, in modo da raggiungere i nostri obiettivi più stretti. Il nostro Natale e Capodanno auguri sono parole da un modo diverso di pensare, in cui si cerca di "tempo-eating", "energiezerrende" "impiglianti" e scaricano e "accattivante" >> PERCHE << renderci più ricchi dalle dinamiche della vita molte volte di lasciare.